lunedì 23 maggio 2011

Condividi

Yes, we can(e)!

Sabato 28 maggio alle ore 18:00, piazza del Comune, Sassari.
Mostriamo a tutti che in città la convivenza uomo-animale è possibile.
Sabato 18 maggio porta anche il tuo cane a passeggiare in centro...




L'iniziativa ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui diritti dei nostri amici a quattro zampe, sulle adozioni e sul randagismo. Occupiamo in massa le strade della nostra città, perchè immaginiamo una città a misura di cane, con spazi verdi dove poter passeggiare.

L'estate sta arrivando e la voglia di vacanza è sempre più pressante; sole, mare, belle spiagge..e il nostro amico a quattro zampe, come fare con lui? Purtroppo c'è chi sceglie la via più facile e bestiale, lasciare il nostro amico su una piazzola di sosta ad attenderci invano. Non vale dunque aver vegliato su di noi e aver condiviso diete dimagranti in vista della prova bikini? Ricordati che Fido può venire con te, esistono delle spiagge e delle strutture ricettive che accettano animali da compagnia http://www.vacanzeanimali.it/Se proprio non è possibile portarlo ricorda che puoi chiedere un aiuto a amici, parenti o case vacanze per animali.
E se il nostro amico non è amante del mare e preferisce di gran lunga fare una passeggiata per le strade della città? Accontentiamolo, ma non scordiamoci di portare sempre con noi sacchetto e paletta, spesso le deiezioni canine sono causa di tensioni e di intolleranza nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. 
E' un nostro dovere mantenere la Città pulita, lui non può farlo ma tu sì.






Nessun commento: